saviothecnic Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Girando tra FB e vari forum mi è stato segnalato anche questo ed eccomi qui che mi sono iscritto Appassionato di Modellismo Fotografia SoftAir Robotica ed automazione in generaleHo gia autocostruito Fresa e TGA CNC e da poco sto sperimentando il mondo della stampa 3D dove sono totalmente a digiuno Ho una Prusa I3 Modifica R2.2 di NicolaP Fusore IeC e in corso d'opera la realizzazione di un trafilatore e uno scanner 3Dusando ormai impolverato sensore Kinect della X360 Qualcosa su di me nel mio sito www.saviot.com o canale youtube saviothecnic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao! Mi fa piacere che ti sei unito alla nostra Community!hai un sacco di bei progetti fra le mani, spero che ci renderai partecipi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saviothecnic Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Certamente condivido appieno lo spirito di condivisione esperienze dei forum da una vita Daro ma credo visto che per me queste sono tutte cose nuove mi servira aiuto per terminare il tutto qui gli album delle varie cose in lavorazione Stampa 3D Modifiche in corso Trafilatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.