Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 21 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: ma da un momento all'altro scheda ko? a macchina praticamente ferma tra latro sono comunque schede cinesi e possono saltare da un momento all'altro senza preavviso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 23 minuti fa, Killrob dice: sono comunque schede cinesi e possono saltare da un momento all'altro senza preavviso si è vero anche questo però ... non conoscete schede italiane o comunque buone ? altrimenti stavo valutando la skr3 quella 32 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 allora se vuoi valutare una sostitua cper la scheda della Ender 3 che è esattamente identica e si installa al posto di quelle creality... io ho comperato questa... https://it.aliexpress.com/item/33042554065.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.255d4c4dXk2Imx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 si avevo valutato questa 20 minuti fa, Killrob dice: allora se vuoi valutare una sostitua cper la scheda della Ender 3 che è esattamente identica e si installa al posto di quelle creality... io ho comperato questa... https://it.aliexpress.com/item/33042554065.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.255d4c4dXk2Imx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Comunque credo sia saltata la parte relativa al controllo della temperatura sulla scheda guardando le piste della scheda congiungono ad un integrato e però se saltasse quell integrato penso che non funzionerebbe anche altro comunque ho provato a fare il reset del firmware e anche la sostituzione completa sempre con marlin 1.1.9 l'altra opzione sarebbe quella di provare a cambiare tipo di firmaware tipo repetier firmaware o kimbra anche se non credo dipenda da questo Se è saltata la parte relativa al controllo temperatura sula scheda è praticamente irreparabile perché con l'attrezzatura che ho io non riesco a dissaldare nulla visto ché è tutto smd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.