Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice:

ma da un momento all'altro scheda ko? a macchina praticamente ferma tra latro 

sono comunque schede cinesi e possono saltare da un momento all'altro senza preavviso

Inviato
23 minuti fa, Killrob dice:

sono comunque schede cinesi e possono saltare da un momento all'altro senza preavviso

si è vero anche questo però ... non conoscete schede italiane o comunque buone ? altrimenti stavo valutando la skr3 quella 32 bit 

Inviato

Comunque credo sia saltata la parte relativa al controllo della temperatura sulla scheda guardando le piste della scheda congiungono ad un integrato e  però se saltasse quell integrato penso che non funzionerebbe anche altro comunque ho provato a fare il reset del firmware e anche la sostituzione completa sempre con marlin 1.1.9 l'altra opzione sarebbe quella di provare a cambiare tipo di firmaware tipo repetier firmaware o kimbra anche se non credo dipenda da questo 

Se è saltata la parte relativa al controllo temperatura sula scheda è praticamente irreparabile perché con l'attrezzatura che ho io non riesco a dissaldare nulla visto ché è tutto smd 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...