Vai al contenuto

problema mai visto

Messaggi raccomandati

Comunque credo sia saltata la parte relativa al controllo della temperatura sulla scheda guardando le piste della scheda congiungono ad un integrato e  però se saltasse quell integrato penso che non funzionerebbe anche altro comunque ho provato a fare il reset del firmware e anche la sostituzione completa sempre con marlin 1.1.9 l'altra opzione sarebbe quella di provare a cambiare tipo di firmaware tipo repetier firmaware o kimbra anche se non credo dipenda da questo 

Se è saltata la parte relativa al controllo temperatura sula scheda è praticamente irreparabile perché con l'attrezzatura che ho io non riesco a dissaldare nulla visto ché è tutto smd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...