Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ... ero a corto di spazio per la minuteria e quindi.... Cassettiere a volontà... Il piccolo è stato scaricato da internet il grande è una mia rivisitazione personale del piccolo... Tutto fatto in pla plus sunlu 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Sono comode e utili le ho stampate anche io, quasi quasi mi costano meno quelle che stampo io che andarle a comprare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 23 minuti fa, Joker78 dice: Sono comode e utili le ho stampate anche io, quasi quasi mi costano meno quelle che stampo io che andarle a comprare. sono d'accordo ed infatti non credo che ne comprerò più 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.