SP_racing Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Salve, sono un ragazzo di 16 anni e vorrei prendere la mia prima stampante 3d per realizzare dei portachiavi o oggetti simili, e dopo venderli....per ora sono in collaborazione con un mio amico però vorrei prendermene una per conto mio,che stampante mi consigliate con un prezzo massimo di 220 euro circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 2 ore fa, SP_racing dice: Salve, sono un ragazzo di 16 anni e vorrei prendere la mia prima stampante 3d per realizzare dei portachiavi o oggetti simili, e dopo venderli....per ora sono in collaborazione con un mio amico però vorrei prendermene una per conto mio,che stampante mi consigliate con un prezzo massimo di 220 euro circa? con questo budget la geetech prusa i3, perfetta per iniziare e nel budget ci esce anche un rotolo di PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.