Lothar Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 Strano Intendevo l'ultimo cubetto. Credo inoltre mi lasci una ventola a raffreddare il materiale________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita
Joker78 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 23 minuti fa, Lothar dice: Intendevo l'ultimo cubetto. Credo inoltre mi lasci una ventola a raffreddare il materiale ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare ? Cita
Lothar Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 ?Scusami intendevo mi serve una ventola per raffreddare________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita
Joker78 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 4 minuti fa, Lothar dice: Scusami intendevo mi serve una ventola per raffreddare ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Ecco molto probabile sia per questo Cita
Basilietto Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 8 ore fa, Lothar dice: Allora, Ho stampato l'ultimo cubetto aumentando il riempimento. La larghezza di estrusione l'ho riportata a 0.36 ed aumentato il riempimento. Il risultato parla da solo era proprio il riempimento il problema. Grazi e tutti per il brainstorming Io sinceramente non capisco cosa c'entri il riempimento col tuo problema iniziale, a meno che tu non facessi pochissimi toplayer e si vedeva troppo il riempimento.... booooooooooooo. Strano, comunque quel cubo, sembra metà fatto a riempimento 100% e metà al 50% ahahahahahahaah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.