Vai al contenuto

Ventola di raffreddamento 24v - dove trovarla?

Meldro

Messaggi raccomandati

Sono alle prime armi e dopo 4 giorni di test iniziavo a stampare qualcosa di decente.

Stampante GEEETECH A20.

La ventola che raffredda il nozzle fa un rumoraccio, la svito per vedere se posso mettere una goccia d'olio per lubrificarla... non ha il nottolino di dietro quindi non posso lubrificarla ma.. nello svitarla si stacca uno dei cavi di alimentazione, si stacca direttamente dal circuito stampato quindi non riesco a saldarlo con l'attrazzatura che ho in casa, è troppo piccolo lo spazio per la saldatura.

Vado su amazon/ebay e tutte queste ventole da 24v vengono dalla cina e non arrivano in tempi decenti... 

Sto stampando PLA... qualche indicazione su dove recuperarne una in tempi decenti o altri consigli (vorrei valutare la stampante entro il tempo limite per un eventuale reso)?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Si ma arriva dalla cina... a Giugno... 😞

1 ora fa, hokuro dice:

Di queste sarebbe l'ultima che avevo già visto ma è a 12v.

Le altre mi sembrano diverse, come convoglio il flusso "di sotto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, invernomuto dice:

Viste anche quelle... oltre a costare un tot... arrivano a Maggio. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...