handwar Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho aperto Cura, e mi esce il messaggio di aggiornamento alla ver 4.6, fa anche la disinstallazione, tutto perfetto.. Apro cerco la mia Geeetech i3 Pro W e non la trova, nell'elenco vi è solo la serie Axx di Geeetech. Come mai per cortesia? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 non lo so proprio, ho visto il messaggio quando ho aperto cura ma non l'ho aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 1 ora fa, handwar dice: Ciao a tutti, ho aperto Cura, e mi esce il messaggio di aggiornamento alla ver 4.6, fa anche la disinstallazione, tutto perfetto.. Apro cerco la mia Geeetech i3 Pro W e non la trova, nell'elenco vi è solo la serie Axx di Geeetech. Come mai per cortesia? Grazie Anche io oggi pomeriggio ho aggiornato Cura alla 4.6 ma non vedevo nemmeno la Geeetech i3 Pro B, solo i vari modelli Ultimaker 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Anche io oggi pomeriggio ho aggiornato Cura alla 4.6 ma non vedevo nemmeno la Geeetech i3 Pro B, solo i vari modelli UltimakerIo ho aggiornato oggi, mi ha preso tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione senza neppure dover ripristinare il backup. Mi sono quasi commosso.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Io ho aggiornato oggi, mi ha preso tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione senza neppure dover ripristinare il backup. Mi sono quasi commosso. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Anch'io, installato con tutti i profili presenti che avevo sulla 4.5 che oltretutto è rimasta nel PC (non si sa mai ahahaahahaha) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Anch'io, installato con tutti i profili presenti che avevo sulla 4.5 che oltretutto è rimasta nel PC (non si sa mai ahahaahahaha)Ovvio, con Cura dopo aver perso tutto dal passaggio da 4.4 a 4.5 io ormai tengo almeno 2 versioni precedenti sul pc :-)Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 8 ore fa, invernomuto dice: Ovvio, con Cura dopo aver perso tutto dal passaggio da 4.4 a 4.5 io ormai tengo almeno 2 versioni precedenti sul pc🙂 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk fatto upgrade anche io... indolore come i precedenti, perso nulla 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il 21/4/2020 at 20:57, handwar dice: Ciao a tutti, ho aperto Cura, e mi esce il messaggio di aggiornamento alla ver 4.6, fa anche la disinstallazione, tutto perfetto.. Apro cerco la mia Geeetech i3 Pro W e non la trova, nell'elenco vi è solo la serie Axx di Geeetech. Come mai per cortesia? Grazie ok che non ha lòa stamante ma i profili e la stampante che aveva prima li ha ricaricati o no? 23 ore fa, AlexPA dice: Anche io oggi pomeriggio ho aggiornato Cura alla 4.6 ma non vedevo nemmeno la Geeetech i3 Pro B, solo i vari modelli Ultimaker e vale anche per te 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 No, provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 aspetta un attimo, con Cura 4.5 hai settato la stampante e quando hai aggiornato alla 4.6 i settaggi non li avevi più? ho capito bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.