Vai al contenuto

cura 4.6

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho aperto Cura, e mi esce il messaggio di aggiornamento alla ver 4.6, fa anche la disinstallazione, tutto perfetto..

Apro cerco la mia Geeetech i3 Pro W e non la trova, nell'elenco vi è solo la serie Axx di Geeetech.

Come mai per cortesia?

Grazie

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, handwar dice:

Ciao a tutti, ho aperto Cura, e mi esce il messaggio di aggiornamento alla ver 4.6, fa anche la disinstallazione, tutto perfetto..

Apro cerco la mia Geeetech i3 Pro W e non la trova, nell'elenco vi è solo la serie Axx di Geeetech.

Come mai per cortesia?

Grazie

Anche io oggi pomeriggio ho aggiornato Cura alla 4.6 ma non vedevo nemmeno la Geeetech i3 Pro B, solo i vari modelli Ultimaker

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io oggi pomeriggio ho aggiornato Cura alla 4.6 ma non vedevo nemmeno la Geeetech i3 Pro B, solo i vari modelli Ultimaker
Io ho aggiornato oggi, mi ha preso tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione senza neppure dover ripristinare il backup. Mi sono quasi commosso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Io ho aggiornato oggi, mi ha preso tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione senza neppure dover ripristinare il backup. Mi sono quasi commosso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Anch'io, installato con tutti i profili presenti che avevo sulla 4.5 che oltretutto è rimasta nel PC (non si sa mai ahahaahahaha)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2020 at 20:57, handwar dice:

Come mai per cortesia?

Grazie

ok che non ha lòa stamante ma i profili e la stampante che aveva prima li ha ricaricati o no?

23 ore fa, AlexPA dice:

e vale anche per te 😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...