Vai al contenuto

prusa i3 mk1

Messaggi raccomandati

ma io ho ordinato i Sensore PINDA va bene uguamente?

1 ora fa, Killrob dice:

Ma è una anycubic, se tu sapessi anche il modello in marlin ci sono i file di configurazione adatti ad una buona parte di stampanti in commercio. Poi si tratta di capire, uno come hai collegato il sensore e due quali righe di codice si devono abilitare in marlin

Anycubic Prusa i3 Desktop DIY Kit ma non trovo ancora il marlin continuo a cercare 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, xaem dice:

ma io ho ordinato i Sensore PINDA va bene uguamente?

Anycubic Prusa i3 Desktop DIY Kit ma non trovo ancora il marlin continuo a cercare 

Non conosco quel tipo di sensore, quale sarebbe quello lungo che ha l'avvitatura? Per quanto riguarda il marlin, mi dispiace ma non posso aiutarti, non conosco quel tipo di scheda. Prova a vedere su marlinkimbra.... 

1 ora fa, Whitedavil dice:

L'originale è sprovvisto di qualsiasi extra, sono nei cloni ti danno la prolunga da 80cm

Ah menomale allora, pensavo fosse stata una loro diementicanza visto che molti bltouch vengono venduti con prolunga. Visto che ci sono ti chiedo: siccome mi sto progettando il supporto per il bltouch va bene se la punta dista dal bed 7/8mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Basilietto dice:

Non conosco quel tipo di sensore, quale sarebbe quello lungo che ha l'avvitatura? Per quanto riguarda il marlin, mi dispiace ma non posso aiutarti, non conosco quel tipo di scheda. Prova a vedere su marlinkimbra.... 

Ah menomale allora, pensavo fosse stata una loro diementicanza visto che molti bltouch vengono venduti con prolunga. Visto che ci sono ti chiedo: siccome mi sto progettando il supporto per il bltouch va bene se la punta dista dal bed 7/8mm?

si è proprio quello

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Basilietto dice:

Quando è ritratto deve stare a non più di 2/3mm dalla punta del nozzle. Se vai sul sito sono spiegati gli offset da tenere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i 2 files di marlin che sono specifici per la tua stampante li devi copiare al posto di quelli che hai adesso dopo che hai attivato anche la parte del bed leveling, che non so qual'è perchè io non ho sensori, e come si carica il firmware nella tua scheda non lo so.

@marcottt come si carica il firmware nella trigorilla? io non ce l'ho e quindi non lo so

Configuration_adv.h Configuration.h

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...