Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 16 minuti fa, Basilietto dice: Facendo Uh Uh Uh 😂😂😂😂😂😂😂, perdonami @Killrob mangiato pane e spirito a merenda????? 🤣🤣🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 La trigorilla è una normale scheda... Ide arduino (ovviamente servono anche gli altri file di marlin) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 28 minuti fa, marcottt dice: La trigorilla è una normale scheda... Ide arduino (ovviamente servono anche gli altri file di marlin) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk il marlin 2.0.5 dice di averlo scaricato e su quello, anche se non capisco perché, non ci sono i files di configurazione delle varie stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 11 minuti fa, Killrob dice: il marlin 2.0.5 dice di averlo scaricato e su quello, anche se non capisco perché, non ci sono i files di configurazione delle varie stampanti Neanche qui? https://github.com/MarlinFirmware/Configurations/tree/bugfix-2.0.x però deve scaricarsi il bugfix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: Neanche qui? https://github.com/MarlinFirmware/Configurations/tree/bugfix-2.0.x però deve scaricarsi il bugfix i 2 file che gli servono glieli ho passati qualche post più su e li ho presi dalla mia versione del bugfix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 3 minuti fa, Killrob dice: i 2 file che gli servono glieli ho passati qualche post più su e li ho presi dalla mia versione del bugfix Allora non deve far altro che sostituirli ma, credo, sia meglio scaricarsi il marlin bugfix piuttosto del 2.0.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Non so se opportuno marlin 2 su trigorilla...È una 8 bit alla fine e mi risulta che abitare troppe feature crea problemi di memoria.Quei due file che versione di marlin sono? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 58 minuti fa, marcottt dice: Non so se opportuno marlin 2 su trigorilla... È una 8 bit alla fine e mi risulta che abitare troppe feature crea problemi di memoria. Quei due file che versione di marlin sono? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk hmmm della bugfix 2.0.x e forse hai ragione tu ma nella 1.1.9 le Anycubic non ci sono, ci sono le Anet e magari quelli della A8 potrebbero andare bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaem Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Il 22/4/2020 at 12:49, Killrob dice: sto provando a caricare marlinkimbra ma mi da questo errore e non riesco a capirne il problema Adesso, xaem dice: questa è la mia scheda madre dell mia prusa i3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 4 ore fa, xaem dice: sto provando a caricare marlinkimbra ma mi da questo errore e non riesco a capirne il problema questa è la mia scheda madre dell mia prusa i3 Perchè non provi, come ti ha detto @Killrob, a caricarci marlin 1.1.9 utilizzando i file di config della anet a8, marlinkimbra,a me, sinceramente non è mai piaciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.