Vai al contenuto

prusa i3 mk1

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, marcottt dice:

La trigorilla è una normale scheda... Ide arduino (ovviamente servono anche gli altri file di marlin)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

il marlin 2.0.5 dice di averlo scaricato e su quello, anche se non capisco perché, non ci sono i files di configurazione delle varie stampanti

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, marcottt dice:

Non so se opportuno marlin 2 su trigorilla...
È una 8 bit alla fine e mi risulta che abitare troppe feature crea problemi di memoria.
Quei due file che versione di marlin sono?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

hmmm della bugfix 2.0.x e forse hai ragione tu ma nella 1.1.9 le Anycubic non ci sono, ci sono le Anet e magari quelli della A8 potrebbero andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, xaem dice:

MK4duo _ Arduino 1.8.12 23_04_2020 16_13_55.png

sto provando a caricare marlinkimbra  ma mi da questo errore e non riesco a capirne il problema

questa è la mia scheda madre dell mia prusa i3

71IbIQjvNAL._SL1000_.jpg

Perchè non provi, come ti ha detto @Killrob, a caricarci marlin 1.1.9 utilizzando i file di config della anet a8, marlinkimbra,a me, sinceramente non è mai piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...