xaem Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 ma io ho ordinato i Sensore PINDA va bene uguamente? 1 ora fa, Killrob dice: Ma è una anycubic, se tu sapessi anche il modello in marlin ci sono i file di configurazione adatti ad una buona parte di stampanti in commercio. Poi si tratta di capire, uno come hai collegato il sensore e due quali righe di codice si devono abilitare in marlin Anycubic Prusa i3 Desktop DIY Kit ma non trovo ancora il marlin continuo a cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 10 minuti fa, xaem dice: ma io ho ordinato i Sensore PINDA va bene uguamente? Anycubic Prusa i3 Desktop DIY Kit ma non trovo ancora il marlin continuo a cercare Non conosco quel tipo di sensore, quale sarebbe quello lungo che ha l'avvitatura? Per quanto riguarda il marlin, mi dispiace ma non posso aiutarti, non conosco quel tipo di scheda. Prova a vedere su marlinkimbra.... 1 ora fa, Whitedavil dice: L'originale è sprovvisto di qualsiasi extra, sono nei cloni ti danno la prolunga da 80cm Ah menomale allora, pensavo fosse stata una loro diementicanza visto che molti bltouch vengono venduti con prolunga. Visto che ci sono ti chiedo: siccome mi sto progettando il supporto per il bltouch va bene se la punta dista dal bed 7/8mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaem Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 14 minuti fa, Basilietto dice: Non conosco quel tipo di sensore, quale sarebbe quello lungo che ha l'avvitatura? Per quanto riguarda il marlin, mi dispiace ma non posso aiutarti, non conosco quel tipo di scheda. Prova a vedere su marlinkimbra.... Ah menomale allora, pensavo fosse stata una loro diementicanza visto che molti bltouch vengono venduti con prolunga. Visto che ci sono ti chiedo: siccome mi sto progettando il supporto per il bltouch va bene se la punta dista dal bed 7/8mm? si è proprio quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, xaem dice: si è proprio quello Dovrebbe andar bene, mi sembra di aver visto qualche video sul tubo dove lo montavano col bed in vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 20 minuti fa, Basilietto dice: Non conosco quel tipo di sensore, quale sarebbe quello lungo che ha l'avvitatura? Per quanto riguarda il marlin, mi dispiace ma non posso aiutarti, non conosco quel tipo di scheda. Prova a vedere su marlinkimbra.... Ah menomale allora, pensavo fosse stata una loro diementicanza visto che molti bltouch vengono venduti con prolunga. Visto che ci sono ti chiedo: siccome mi sto progettando il supporto per il bltouch va bene se la punta dista dal bed 7/8mm? Quando è ritratto deve stare a non più di 2/3mm dalla punta del nozzle. Se vai sul sito sono spiegati gli offset da tenere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 16 minuti fa, Whitedavil dice: Quando è ritratto deve stare a non più di 2/3mm dalla punta del nozzle. Se vai sul sito sono spiegati gli offset da tenere. Ora è smontato, ossia non collegato alla scheda, la punta è come se fosse ritratto? Sei sicuro 2/3mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Muovila a mano, capisci subito cosa intendo, si 2/3mm dalla punta del nozzle Qui c'è tutto https://www.antclabs.com/bltouch-v3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 7 minuti fa, Whitedavil dice: Muovila a mano, capisci subito cosa intendo, si 2/3mm dalla punta del nozzle Qui c'è tutto https://www.antclabs.com/bltouch-v3 Visto, visto, io avevo capito 7/8 mm dalla punta invece erano dalla fine del bltouch. Ok provvedo subito a correggere la distanza. Grazie e scusate l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 questi sono i 2 files di marlin che sono specifici per la tua stampante li devi copiare al posto di quelli che hai adesso dopo che hai attivato anche la parte del bed leveling, che non so qual'è perchè io non ho sensori, e come si carica il firmware nella tua scheda non lo so. @marcottt come si carica il firmware nella trigorilla? io non ce l'ho e quindi non lo so Configuration_adv.h Configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 24 minuti fa, Killrob dice: @marcottt come si carica il firmware nella trigorilla? Facendo Uh Uh Uh 😂😂😂😂😂😂😂, perdonami @Killrob 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.