Riko.Roma Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Buongiorno Ragazzi, spero che con voi riuscirò a risolvere questo problema. Allora ho una Delta Kossel Pro, dove ho installato il firmwarre marlin 1.1.8 dopo diverso tempo perché con il firmware originale ha sempre avuto problemi di autolivellamento, firmware vecchio che autolivellava su 3 punti con un microswiatch e valori da cambiare all'interno del firmware ecc... fatto sta che ha sempre stampato male. Così ho contattato il venditore ma lo store aveva chiuso ecc... Così ho installato e configurato il Marlin 1.1.8 ed aggiunto il BLTouch come autolivellamento, e devo dire che sta andando tutto bene, a parte il fatto che adesso quando stampo l'estrusore fa dei salti volontari per la costruzione del modello, il movimento non è continuo ma va a saltelli, i primi layer li fa bene, dopo iniziano i problemi, ed ovviamente il pezzo finito ha una resa granulosa. Ho provato lo slicing con Cura, Slidc3r anche Prusa Slicer ma tutti hanno lo stesso risultato... Posto foto e video https://www.youtube.com/watch?v=B9Ap712Utrk https://www.youtube.com/watch?v=p6_w8HGQfrg Grazie. Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ma vedo male o fa dei saltelli su e giù? Perché? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko.Roma Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Esatto, fa dei saltelli su e giù, è una Kossel RenRen3D.. Perché fa dei saltelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Scusa ma non capisco se ritieni normali quei saltelli oppure no.La mia delta non fa niente del genere. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko.Roma Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Non è normale, e non so perché lo faccia.... se hai visto le foto sono tutte rugose, i contorni ecc. li fa sempre saltellando Cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Posta qui il gcode (in un file anche zippato). Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko.Roma Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ecco il firmware.. Aiutatemi 😞 RenRen3D-Marlin-1.1.8.rar Inserisco anche il Firmware originale fornito con la stampante. renren3d-marlin.rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko.Roma Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 PROBLEMA RISOLTO, ho cambiato il voltaggio ai driver degli stepper, da 1.06V a 0.86V ed ha funzionato bene... Adesso ho problemi con il BLtouch e autoleveling. Ma aprirò un altro topic per questo. Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.