Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 Con lo slicer cura si può impostare lo script del tempo rimanente di stampa ma se volessi impostarlo su altri slicer aggiungendo lo script con un codice gcode? Si può o è solo cura che me lo permette? Grazie Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 Per potere penso si possa fare devi solo sapere quali sono i comandi da dare. Fai un gcode con cura e guarda quali comandi da, poi copia 😄 Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Per potere penso si possa fare devi solo sapere quali sono i comandi da dare. Fai un gcode con cura e guarda quali comandi da, poi copia 😄 Questo è lo script di cura, ho anche controllato il file generato da cura e il comando è ad ogni layer (maledetto ahahahaah) Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 6 ore fa, Basilietto dice: Questo è lo script di cura, ho anche controllato il file generato da cura e il comando è ad ogni layer (maledetto ahahahaah) e in quale slicer lo vorresti mettere? Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: e in quale slicer lo vorresti mettere? Ebbene ho fatto la cazzata di spendere per simplify Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: Ebbene ho fatto la cazzata di spendere per simplify e mi sa che non ce lo puoi mettere Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: e mi sa che non ce lo puoi mettere Si ho anche controllato e lo slicer non ha script con quell'estensione. Su marlin non c'è nulla da attivare? Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 si sul marlin ci sono diverse opzioni cerca SHOW_REMAINING_TIME nel _adv.h 1 Cita
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Killrob dice: si sul marlin ci sono diverse opzioni cerca SHOW_REMAINING_TIME nel _adv.h Cosa devo decommentare per attivarli? Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 lcd_set_progress_manually, che è quelche riga più sopra è abilitato? ma soprattutto che LCD hai? grafico o a caratteri? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.