barrelreacing Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 finito di montare la mia i3 rework, sistemati i problemi con il posizionamento degli assi, mi ritrovo estrusore e piano di stampa che non scaldano. Repetier rileva una temperatura costante che oscilla tra i 16 e i 20 gradi sia per uno che per l'altro......consigli su come testarne il reale funzionamento? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barrelreacing Inviato 27 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Con il tester ho visto che su d8 e d10 non c'è tensione.... I termistori funzionano perché riscaldando manualmente estrusore e piano di stampa repetier rileva l'aumento di temperatura....consigli?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iH8u Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Con il tester ho visto che su d8 e d10 non c'è tensione.... I termistori funzionano perché riscaldando manualmente estrusore e piano di stampa repetier rileva l'aumento di temperatura....consigli?GrazieMa hai controllato la tensione una volta fatto partire il riscaldamento? Se così non fosse è normale che non ci sia tensione.Perciò, apri Repetier (per esempio) e fai partire ilriscaldamento del piatto ed estrusore, e controlla la tensione esattamente sui cavi che portano all'estrusore e piatto (rosso nero, rosso nero). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barrelreacing Inviato 30 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2015 si scusate, il problema era che non attivavo il piatto e l'estrusore da repetier, per cui ovviamente non veniva data corrente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.