Andico Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 (aggiornato) Ciao ragazzi, in passato ho esposto il problema che durante la stampa il letto si surriscaldava troppo oltrepassando la temperatura di sicurezza e bloccando la stampante. Adesso vedo che senza stampe in corso funziona bene. Oggi ho provato a stampare PETG con il letto spento e fin qua tutto bene. In mezzo alla stampa ho provato ad attivare la ventola che ho lasciato disattivata. Non appena attivata la ventola anche il letto ha iniziato a scaldarsi nonostante su repetier mi risultava spento. Consigli? Modificato 22 Aprile 2020 da Andico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Esorcista?Non è che ci può essere qualche filo che fa contatto o sporcizia sulla scheda madre? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 50 minuti fa, Andico dice: In mezzo alla stampa ho provato ad attivare la ventola che ho lasciato disattivata. che ventola è? a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 La classica ventola che spara l'aria sulla stampa. Non saprei per la sporcizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.