Bananafell3r Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ciao ragazzi, conoscete stampanti 3d consumer con 2 ugelli? ho bisogno che abbia necessariamente due ugelli.. In rete ho cercato ma sono tutte con 1 ugello, quelle che conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 5 ore fa, Bananafell3r dice: Ciao ragazzi, conoscete stampanti 3d consumer con 2 ugelli? ho bisogno che abbia necessariamente due ugelli.. In rete ho cercato ma sono tutte con 1 ugello, quelle che conosco intendi qualcosa del genere? https://www.amazon.it/Generic-Chimera-Estrusore-Doppia-Stampante/dp/B01K1YUYV4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 19 ore fa, Killrob dice: intendi qualcosa del genere? https://www.amazon.it/Generic-Chimera-Estrusore-Doppia-Stampante/dp/B01K1YUYV4 esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 23 minuti fa, Bananafell3r dice: esattamente Ma hai una scheda che può gestire 2 hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 devo proprio acquistare una nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Tronxy x5s 2e, la prima che mi viene in mente. Magari se dai piu specifiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 non so perchè, ma prevedo una quantità spropositata di bestemmie da qui a breve............ 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, iLMario dice: non so perchè, ma prevedo una quantità spropositata di bestemmie da qui a breve............ Quello è certo come la morte😂😂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.