Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 9 ore fa, Basilietto dice: Cavolo doppia ruota godronata!!!! Bel sistema, ho visto anche che ti ha mangiato una parte in alluminio 😂😂. Comunque ottimo l'aggiustamento. ... Da quando ho fatto la modifica, a novembre scorso mi pare, problemi non ne ho più avuti di spinta filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 41 minuti fa, Killrob dice: Da quando ho fatto la modifica, a novembre scorso mi pare, problemi non ne ho più avuti di spinta filamento. E ci credo.... appena sarà di nuovo disponibile sarà uno dei prossimi acquisti.. Oramai ti sto copiando in tutto 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: E ci credo.... appena sarà di nuovo disponibile sarà uno dei prossimi acquisti.. Oramai ti sto copiando in tutto 😂 beh... c'è una certa soddisfazione nel sapere che le soluzioni che ho adottato sono così valide da essere adottate anche da altri 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 beh... c'è una certa soddisfazione nel sapere che le soluzioni che ho adottato sono così valide da essere adottate anche da altri [emoji6]Praticamente, ha due ruote godronate. Una sul motore e una sulla reggispinta?Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 si esatto, ha 2 ruote dentate collegate così spinge molto meglio, alcune soluzioni (tipo i bmg) anche anche una demoltiplicazione 3:1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, marcottt dice: si esatto, ha 2 ruote dentate collegate così spinge molto meglio, alcune soluzioni (tipo i bmg) anche anche una demoltiplicazione 3:1 Comunque è per il sistema bowden non direct? giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 51 minuti fa, Basilietto dice: Comunque è per il sistema bowden non direct? giusto? entrambi.... nessun problema: https://it.aliexpress.com/item/32917029058.html oppure originale: https://www.bondtech.se/en/product/bmg-extruder/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Comunque per il sistema che ho io non posso montarlo, mi disturberebbe la ventola hotend ed il pulsante andrebbe a sbattere nel supporto estrusore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Comunque per il sistema che ho io non posso montarlo, mi disturberebbe la ventola hotend ed il pulsante andrebbe a sbattere nel supporto estrusore.... è quello che stavo vedendo anche io sul mio, mi sa che non ci stà, peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 avete cambiato il carrello e con tutte le modifiche che avete fatto non vi ci sta il BMG? mi fate una foto frontale dei vostri carrelli? 3 minuti fa, Eddy72 dice: è quello che stavo vedendo anche io sul mio, mi sa che non ci stà, peccato 1 ora fa, Basilietto dice: Comunque per il sistema che ho io non posso montarlo, mi disturberebbe la ventola hotend ed il pulsante andrebbe a sbattere nel supporto estrusore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.