gregorio56sm Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Vorrei sapere cosa ho combinato (???) 😪 Allego screenshot Adesso i cerchi escono sfaccettati. Fino a ieri venivano rotondi. non so più dove battere la testa. Aiutoììì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 tuo progetto? lo slicer non li modifica di certo quelli sono così nel progetto originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Vorrei sapere cosa ho combinato (???) 😪 Allego screenshot Adesso i cerchi escono sfaccettati. Fino a ieri venivano rotondi. non so più dove battere la testa. Aiutoììì Prova ad abilitare controllo accelerazione e controllo jerk dandogli massimo 10mm/s di jerk, niente di strano che cura te li disegni così per quello o ha ragione @Killrob che in fase di progettazione siamo usciti male, ossia poco triangolati nel file stl. Poi a parer mio hai valori molto sballati nelle velocità, passi da un 27.5 parete a 74 parete interna per poi ripassare a 24 esterna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Prova ad abilitare controllo accelerazione e controllo jerk dandogli massimo 10mm/s di jerk, niente di strano che cura te li disegni così per quello o ha ragione @Killrob che in fase di progettazione siamo usciti male, ossia poco triangolati nel file stl accelerazione e jerk c'entrano poco se già in anteprima li fa in quel modo, vuol dire che sono così nell'stl 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Vorrei sapere cosa ho combinato (???) 😪 Allego screenshot Adesso i cerchi escono sfaccettati. Fino a ieri venivano rotondi. non so più dove battere la testa. Aiutoììì Prova a postare il file stl, sono curioso di dargli uno sguardo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Prova a postare il file stl, sono curioso di dargli uno sguardo quoto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 @Basilietto @Killrob Ecco stl. Le velocita sono quelle di default di cura Cambiando velocità di stampa le altre cambiano automaticamente sella-1-5931.stl sella-2-5931.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ok mo accendo il PC e controllo, ma il progetto è tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 sono esportati in bassa qualità secondo me. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 o sono esportati in bassa qualità come afferma @marcottt, o sono stati progettati in questo modo, ma ce lo può dire solo @gregorio56sm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.