Armandob Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Salve, ho provato a fare la mia prima stampa , il risultato appariva buono, ma staccando del piano si e sfaldato tutto , eccetto il primo strato ( aderito benissimo) il filamento su altra stampante va bene non Crea problemi, i layer sembravano non attaccati, allego foto ...... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ma che materiale è? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Mi associo alla richiesta di @marcottt, che materiale è? Perché 230 iniziale e 195 strati successivi? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Non lo so seguiti cura, ma generalmente con anet A8 ho stampato pla + da 185 a 250 gradi, non credo sia solo un problema di temperatura . Il mio dubbio è questo : strato 0.2 ma da l’impressione che invece di essere 0.2 sia un 3 .Troppo alto lo spazio il Liar sono troppo spessi. Almeno questa la mia pressione infatti speravo che qualcuno sapesse darmi qualche informazione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 se fai un cubo 20x20x20 hai dimensioni corrette ? se fai layer 0.2 dovrebbero essere circa 100 layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Pla Plus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.