ramon3090 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho comprato una photon s nuova, sono alle prime armi con la stampa a resina. Livellato il piatto, faccio partire la stampa di prova e tutto ok. Lavo tutto, filtro la resina asciugo per bene tutto quanto, rifaccio il livellamento per prenderci la mano, e via con una nuova stampa. La stampa non c'è, ne sul piatto ne sul fondo. Ristampo il file di prova e niente. Lavo pulisco asciugo e rifaccio il livellamento. Altra stampa e niente. Decido di cambiare il fep. Tutto nuovo. Livellamento, lancio il file di prova e niente stampa. Ho notato che il display quando lo accendo dal menu impostazioni, é di un colore violaceo. È normale? Dove sto sbagliando? La cosa che non capisco é che la prima stampa é venuta da dio, ho ripetuto le stesse operazioni e poi niente. Un disastro. Consigli? Anche i vostri LCD emettono una luce viola a bassa intensità? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.