Lothar Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Io, se posso, prenderei la meno cara. Tanto ognuna di queste stampanti necessitano si amore, bestemmie e martellate per farle funzionare. Poi sarai soddisfatto dei risultati perchè alla fine richiedono sangue ma danno anche qualcosa indietro. Personalmente nella mia ho fatto delle migliorie perchè volevo farle e ogni volta che la vedo penso sempre: "devo cambiare...." Ma quando l'ho presa ho speso veramente poco e non mi sono pentito di nulla. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 concordo appieno. salvo evidenti migliorie e loro utilità. ad esempio x me che sia più silenziosa è ininfluente, stando la stampante in garage. x chi la tiene in salotto magari è importante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideDV Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ciao, mi inserisco anche io in questa discussione, visto che devo acquistare la mia prima stampante 3d. La mia idea è quella di acquistare una ender 3 pro usata, magari con qualche upgrade già installato. Oppure una U30 pro, ma non si trovano facilmente.. Avevo anche visto la ender 3 v2, ma essendo nuova quindi con qualche difetto e con disponibilità a giugno, non son sicuro sia la scelta migliore.. Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 hmmmm le stampanti 3D usate... non so perchè ma mi danno sempre poco affidamento.... perchè le vendono? si sono semplicemente stancati o non funzionano? se la predi usata PRETENDI una prova di stampa anche solo del cubo di calibrazione 20X20 che dura mezz'ora, e se non è in grado.... lascia perdere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Si anche io la prenderei usata solo se condizioni particolari tipo che si è stufato o simili. Ma deve essere un affare Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideDV Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Allora, leggendo i vostri consigli alla fine mi sono deciso di acquistarla nuova. Solo che mi sono orientato su un'altro modello perché sia l'alfawise o longer o ender che fosse, avevano tempi lunghi di consegna e prezzi abbondantemente sopra ai 200€ compresa la spedizione. Percui ho preso la anycubic i3 mega s a 250€ spedita in 8 giorni. Da quello che ho letto sembra una buona stampante anche se un po' più costosa delle dirette concorrenti, più che altro la consegna dovrebbe essere veloce, ameno così mi auguro. Spero di non aver fatto una cavolata.. 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.