Bananafell3r Inviato 24 Aprile 2020 Inviato 24 Aprile 2020 Buonasera ragazzi, credo sia arrivati di fare l'upgrade per la mia stampante... per via di un progetto universitario ho necessita di rendere la mia stampante dual extruder... Attualmente ho una alfawise u10 con le migliorie indicate nella firma.. Siccome vorrei mantenere due driver su Z per poter continuare ad utilizzare l'allineamento degli assi, che scheda madre potrei prendere? Ho bisogno di una scheda madre che supporti 6 driver Cita
Bananafell3r Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 Mi interessa che funzioni a 12 volt...a 24 dovrei cambiare troppe cose...vorrei mettere, dual driver su Z, doppio estrusore, dovrei acquistare i TMC nuovi...queste sono le richieste Cita
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Inviato 24 Aprile 2020 la BTT SKR v1.4 ha 6 connettori motori ma Z, anche se doppio, è comandato da un solo driver. Ed ha anche doppio connettore cartuccia estrusore e termistore Cita
Bananafell3r Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: ha 6 connettori motori ma Z, anche se doppio, è comandato da un solo driver. e non si può fare in modo che sia dual driver? Cita
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Inviato 24 Aprile 2020 di schede con 6 drivers non ne conosco la mia ha 5 drivers ma 6 connettori motori Cita
Bananafell3r Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 https://www.amazon.it/gp/product/B07W5XS572/ref=crt_ewc_title_srh_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3VDX49XRNB3K3 questa andrebbe bene dite?? però nello specifiche dice che i driver sono x, y, z, e0, e1, e2....anche io sulla mia l'altro driver Z sta su e1, ma riconosce in automatico che sia per z... funzionerà lo stesso??? Cita
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Inviato 24 Aprile 2020 questa è una per esempio https://it.aliexpress.com/item/32856360401.html ma tutte quelle che ho visto che hanno 6 drivers 3 sono dedicate agli estrusori quindi poi dovrai mettere mano al firmware che dirgli che uno dei 3 estrusori è il secondo asse Z Cita
Whitedavil Inviato 24 Aprile 2020 Inviato 24 Aprile 2020 Quello dovrà farlo con tutte, più che altro dovra riorganizzare un po' tutto. Con il dual drive z, il secondo z di solito è l'estrusore 1 (0,1,2) e lui usando 2 estrusori poi avrebbe lo 0 e il 2. Comunque la skr pro va bene e pupi sceglierebse avere 2 z con un driver oppure 2 z con 2 driver, ce l'ho anche io e ha solo una pecca, non ha la eeprom. Per cui o l'aggiugi in secondo tempo o la emuli sulla flash. Quest'ultima soluzione, a me, non è piaciuta molto. Oppure usi la sd card, ma poi non la puoi più usare per stampare Cita
Bananafell3r Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 mmm...quindi non posso usare il cavo per aggiorna firmware? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.