Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 No, emuli la eeprom nella flash, quando l'hai presa e la stai configuando, nelle prime rige del file della definizione dei pin della skr, lo abiliti e sei a posto. Il problema è se usi ubl, che salvi un sacco di roba e spesso, usurando la flash velocemente. Se usi il bilinear non c'è problema! Ok...questo sarà problema del mio prossimo post... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Mentre per l alimentatore, dici che riesco? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Non so che stampante hai, ma di solito 30A bastano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Alfawise u10...solo io bed ci metto tanto a scaldarlo ma per pla o tpu che sono i materiali che stampo lo tengo a 35 gradi e inoltre l ho isolato risolvendo un po' il problemaSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 A è bella grande. No non ce la fai😅 Ti consiglio, se possibile, di passare a 24v se possibile😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 A è bella grande. No non ce la fai[emoji28] Ti consiglio, se possibile, di passare a 24v se possibile[emoji28]Anche se non riscaldo il piatto? Fondamentalmente sto facendo questa modifica per poter stampare tpu con supporto solubile (altra rogna) quindi quando stampo tpu userei il secondo estrusore e potrei tenere il piatto spento Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Oppure ho un altro alimentatore da 12v...posso alimentare il piatto con un alimentatore e i due estrusori con l Altro alimentatore... funzionerebbe?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Si ma: 1) bisogna vedere la potenza del secondo alimentatore 2) ti serve un mosfet esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 14 minuti fa, Whitedavil dice: Si ma: 1) bisogna vedere la potenza del secondo alimentatore 2) ti serve un mosfet esterno 1) secondo alimentatore è da 15 ampere 2) il mosfet ce l'ho gia montato e la soluzione del piatto spento mentre sono attivi i due estrusori? per poi cambiare in seguito alimentatore? puo funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Si può andare tutto, ma se stampi petg o abs come fai? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 abs non lo stampo e se stampo PETG non uso il solubile (costicchia)...la stampante nasce esclusivamente per tpu con solubile..o meglio, la modifica nasce per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.