Vai al contenuto

Problemi distacco petg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sulla ender 3 pro la stampa con petg è andata bene finché dopo un blackout elettrico mi aveva lasciato il fusore attaccato al pezzo. Nelle stampe successive il pezzo aderisce troppo non si stacca più e se si forza  lascia sul tappeto brim e altre parti attaccate che ormai hanno danneggiato il tappeto magnetico. Non riesco più neanche a pulirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanti gradi hai il piatto? 

2 ore fa, mauriz dice:

Ciao a tutti, sulla ender 3 pro la stampa con petg è andata bene finché dopo un blackout elettrico mi aveva lasciato il fusore attaccato al pezzo. Nelle stampe successive il pezzo aderisce troppo non si stacca più e se si forza  lascia sul tappeto brim e altre parti attaccate che ormai hanno danneggiato il tappeto magnetico. Non riesco più neanche a pulirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro adesso per tutto il brim ed i primi strati il motore di controllo del filo ha degli scatti, poi va normalmente come sempre. comunque ormai l'adesione al piatto è aumentata di brutto e qualsiasi cosa non si stacca più dal tappetino magnetico. adesso ho ordinato un vetro e spero di risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro adesso per tutto il brim ed i primi strati il motore di controllo del filo ha degli scatti, poi va normalmente come sempre. comunque ormai l'adesione al piatto è aumentata di brutto e qualsiasi cosa non si stacca più dal tappetino magnetico. adesso ho ordinato un vetro e spero di risolvere il problema

Devi livellare il piatto, se scatta vuol dire che la ruota godronata perde passi perché il filo non viene estruso oppure fa troppa fatica a uscire perché appunto la distanza da piatto e ugello è troppo bassa
Prova a rillivellare e dovrebbe sparire

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...