mauriz Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ciao a tutti, sulla ender 3 pro la stampa con petg è andata bene finché dopo un blackout elettrico mi aveva lasciato il fusore attaccato al pezzo. Nelle stampe successive il pezzo aderisce troppo non si stacca più e se si forza lascia sul tappeto brim e altre parti attaccate che ormai hanno danneggiato il tappeto magnetico. Non riesco più neanche a pulirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 cambialo e livella di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ma a quanti gradi hai il piatto? 2 ore fa, mauriz dice: Ciao a tutti, sulla ender 3 pro la stampa con petg è andata bene finché dopo un blackout elettrico mi aveva lasciato il fusore attaccato al pezzo. Nelle stampe successive il pezzo aderisce troppo non si stacca più e se si forza lascia sul tappeto brim e altre parti attaccate che ormai hanno danneggiato il tappeto magnetico. Non riesco più neanche a pulirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauriz Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Il 24/4/2020 at 23:16, FP3DSOLUTIONS dice: Ma a quanti gradi hai il piatto? 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauriz Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 tra l'altro adesso per tutto il brim ed i primi strati il motore di controllo del filo ha degli scatti, poi va normalmente come sempre. comunque ormai l'adesione al piatto è aumentata di brutto e qualsiasi cosa non si stacca più dal tappetino magnetico. adesso ho ordinato un vetro e spero di risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 tra l'altro adesso per tutto il brim ed i primi strati il motore di controllo del filo ha degli scatti, poi va normalmente come sempre. comunque ormai l'adesione al piatto è aumentata di brutto e qualsiasi cosa non si stacca più dal tappetino magnetico. adesso ho ordinato un vetro e spero di risolvere il problema Devi livellare il piatto, se scatta vuol dire che la ruota godronata perde passi perché il filo non viene estruso oppure fa troppa fatica a uscire perché appunto la distanza da piatto e ugello è troppo bassaProva a rillivellare e dovrebbe sparire Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.