Derek80 Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ciao Ragazzi, dopo aver regolato cucinetti, cinghie. asse z. lubrificato tutto, calibrato step mm e compagnia briscola, ho provato a stampare la Benchy, ma non riesco a risolvere questo problema. La cosa assurda è che il supporto Artillery mi ha mandato un file di un cubo e non si presenta questo disallineamento dei Layer (che si normalizzano dopo una certa altezza). Secondo voi come posso risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 52 minuti fa, Derek80 dice: Ciao Ragazzi, dopo aver regolato cucinetti, cinghie. asse z. lubrificato tutto, calibrato step mm e compagnia briscola, ho provato a stampare la Benchy, ma non riesco a risolvere questo problema. La cosa assurda è che il supporto Artillery mi ha mandato un file di un cubo e non si presenta questo disallineamento dei Layer (che si normalizzano dopo una certa altezza). Secondo voi come posso risolvere? Grazie A parte quel leggero disallineamento, è stampata bene. A che velocità l'hai stampata, a me lo fa quando metto alte velocità e con gli spostamenti perde passi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Stampata lenta, 30mms. Quel disallineamento però rovina la stampa a livello estetico. Quando stampo i cubi non lo fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 come era orientata sul piatto la barca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 lato sinistro rivolto verso il fronte della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Derek80 dice: lato sinistro rivolto verso il fronte della stampante quindi quei disallineamenti sono su Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Non riesco ad interpretarlo... ma potrebbe essere quello forse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 se i bordi della barca erano verso il fronte della stampante e verso il retro è Y per forza, quindi vuol dire che in qualche modo Y perde passi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Grazie. Cosa posso fare in particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Prova a vedere se la cinghia è ben tesa, ma non troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.