Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 3 minuti fa, Armandob dice: Ok , bene , pero domani sono 23.26 appena ho fatto mett post grazie e buona giornata! Ok buonanotte, salutami le cambogiane 😉😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 22 ore fa, Basilietto dice: 😂😂😂😂 mica l'avevo notato, ecco perchè... 😂😂😂 Perchè? 20 ore fa, Basilietto dice: Ok buonanotte, salutami le cambogiane 😉😂 Rieccomi qui con i nuovi cubetti 😊 cubo colore diverso cubo 50x50 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 49 minuti fa, Armandob dice: Rieccomi qui con i nuovi cubetti 😊 cubo colore diverso cubo 50x50 Ma lo scalino della seconda foto cosa è? Perché sembra tutt'altro cubo... Comunque il piano è livellato? Y e X scorrono liberamente? A che altezza di layer stai stampando e che velocità? Presumo PLA, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Buona sera , lo scalino ci sarà stato un problema con la Y ma quello non mi preoccupa, il piano è livellato correttamente Y e X ecco scorrono liberamente sto stampando a 0.2 PLA Plus temperatura e 50 velocità 50 8 minuti fa, invernomuto dice: Ma lo scalino della seconda foto cosa è? Perché sembra tutt'altro cubo... Comunque il piano è livellato? Y e X scorrono liberamente? A che altezza di layer stai stampando e che velocità? Presumo PLA, vero? E non mi preoccupa il fatto che abbia saltato perché probabilmente è stato un problema di alimentazione del motore della Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Presumo che temperatura E sia non 50 ma 200. Prova ad alzare leggermente la temperatura (210+). hai fatto anche la verifica che gli step/mm siano corretti per l'estrusore? Togliendo il filo dall'hotend, se gli dici di estrudere 10cm di filo e li misuri, sono effettivamente 10 cm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 2 minuti fa, Armandob dice: Buona sera , lo scalino ci sarà stato un problema con la Y ma quello non mi preoccupa, il piano è livellato correttamente Y e X ecco scorrono liberamente sto stampando a 0.2 PLA Plus temperatura e 50 velocità 50 E non mi preoccupa il fatto che abbia saltato perché probabilmente è stato un problema di alimentazione del motore della Y Il piano come dicevo prima e livellato in modo perfetto, però poi interviene il bl touch, Ma non mi sembra che porta variazioni almeno controllando gli assi Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Adesso, Armandob dice: Il piano come dicevo prima e livellato in modo perfetto, però poi interviene il bl touch, Ma non mi sembra che porta variazioni almeno controllando gli assi Z Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Adesso, invernomuto dice: Presumo che temperatura E sia non 50 ma 200. Prova ad alzare leggermente la temperatura (210+). hai fatto anche la verifica che gli step/mm siano corretti per l'estrusore? Togliendo il filo dall'hotend, se gli dici di estrudere 10cm di filo e li misuri, sono effettivamente 10 cm? Grazie per il suggerimento, la temperatura è 200,2° 100°, il controllo della step/millimetro ancora non l’ho fatto, potrebbe essere una differenza di fosso,? 3 minuti fa, invernomuto dice: Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo... Oddio !!! Su cura inpostazionw macchina codice di avvio? Come deve essere scritto? 8 minuti fa, invernomuto dice: Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo... Non lo trovo m503!!! Ma qualcuno ha codice g avvio. Codice g fine con bl touch ? Fatto bene! Cosi salto un po di dubbi grazie armandobrocchieri@yahoo.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Come va impostato M503? 36 minuti fa, invernomuto dice: Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo... Qualcuno ha gcode avvio e fine pre creality cr 10 s5 con bl touch? , grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 M503 lo lanci da console quindi da repetier host oppure da pronterface oppure da simplify3d o roba simile. Non da cura se non erro... restituisce la lista dei paramentri che hai in eeprom 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.