Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 minuto fa, Armandob dice: Ok dove va messo pareti sottili? Non farmi foto coricate, già siamo a dopo pranzo 😂😂😂 , lo trovi su guscio, se non lo vedi clicca sulla rotellina a fianco a dove c'è scritto guscio, cerca e ti apparirà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Il cobo aperto a 2 pareti da 0.4 e due pareti da 2mm. , però le pareti da 0.4 non le stampa, su guschii quali parametri per stampa sottile? trovata eureka!!! Riprovo a stampare! comunque io sono dopo cena 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Adesso, Armandob dice: Il cobo aperto a 2 pareti da 0.4 e due pareti da 2mm. , però le pareti da 0.4 non le stampa, su guschii quali parametri per stampa sottile? trovata eureka!!! Riprovo a stampare! comunque io sono dopo cena 😂 Non fare pareti da 2mm se devi calibrare il flusso, fai come ti ho detto sopra, 1 parete e 0% riempimento, ti stampaerà un cubo con pareti da 0.4 mm...... Come dopo cena? ahahaahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Se il cubo ce l'hai pieno, metti solo 1 riga perimetro laterale e 0% riempimento Io ci vedo 3 linee, non 1 Anzi 4 Mi fai la cortesia di abilitare quello che ti ho detto per la stampa pareti sottili e dargli solo 1 perimetro, fai fotoAnche I o vedo 3 linee Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Adesso, marcottt dice: Anche I o vedo 3 linee Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk perchè ha 2 pareti da 2mm, che cavolo di cubo è 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Originale cioe l’idea era un cubo con quattro pareti 2 da 0.4 due da 2mm , pero fino ad ora stampa solo due pareti da 0.77. 😂😂😂😂aspetto prossima stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 minuto fa, Armandob dice: Originale cioe l’idea era un cubo con quattro pareti 2 da 0.4 due da 2mm , pero fino ad ora stampa solo due pareti da 0.77. 😂😂😂😂aspetto prossima stampa 😂😂😂😂. Fai come ti abbiamo detto, il flusso si regola con un cubo che abbia tutte e 4 le pareti dello stesso spessore del nozzle, in questo caso 0.4, perchè ti vuoi complicare la vita così.... vabbè che sei a dopo cena 😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Stampato ha stampato 4 lati !! lato 1 0.35 mm lato 2 0.42 mm lato 3 0.37 mm lato 5 0.51 mm invio foto lato 5 la peggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 minuto fa, Armandob dice: Stampato ha stampato 4 lati !! lato 1 0.35 mm lato 2 0.42 mm lato 3 0.37 mm lato 5 0.51 mm invio foto lato 5 la peggiore Come 5 lati? ahahahahahahaahahahah, siamo alle barzellette haahahahahahaha... ok fai una media e fai il calcolo... ma a quanto stampi in altezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Non fare pareti da 2mm se devi calibrare il flusso, fai come ti ho detto sopra, 1 parete e 0% riempimento, ti stampaerà un cubo con pareti da 0.4 mm...... Come dopo cena? ahahaahahahahaha sta in cambogia.... e ti credo che per lui è dopo cena..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.