Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo innumerevoli modifiche ho pensato di testare la stampante con qualcosa di un po’ più difficile... e ho scelto questo droide...

layer 0,1 nozzle 0,3 pla+ Sonlu

cosa ve ne pare? 

A7964905-43B6-455D-9B0F-2B39F695DBBD.jpeg

1B566952-E23B-47EA-A04A-343E38D0FBF4.jpeg

7ABCC78D-3A46-43E6-B43E-E985DB851A84.jpeg

image.jpg

• Like 6
Inviato

Mi sembra davvero un ottimo risultato.
PS
ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio.

Inviato
1 ora fa, invernomuto dice:

Mi sembra davvero un ottimo risultato.
PS
ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio.

grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni,

All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... 

Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂

• Like 3
Inviato
38 minuti fa, Andyrok dice:

grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni,

All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... 

Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂

Come tutte le stampanti cinesi anno bisogno di cure e interventi, una volta che si è intervenuti e risolte le lacune, ogni stampante ha le sue, sono in grado di dare molte soddisfazioni.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...