andyrok Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Dopo innumerevoli modifiche ho pensato di testare la stampante con qualcosa di un po’ più difficile... e ho scelto questo droide... layer 0,1 nozzle 0,3 pla+ Sonlu cosa ve ne pare? 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Mi sembra davvero un ottimo risultato. PS ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Mi sembra davvero un ottimo risultato. PS ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio. grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni, All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 38 minuti fa, Andyrok dice: grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni, All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂 Come tutte le stampanti cinesi anno bisogno di cure e interventi, una volta che si è intervenuti e risolte le lacune, ogni stampante ha le sue, sono in grado di dare molte soddisfazioni. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.