cavalieresenzafilo Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 sto avendo costantemente questo problema , la bobina di srotola e si attorciglia intorno all'asse su cui gira come si fa a risolvere questo dannato problema? non posso stare ogni volta con la paura che il filo si annodi e si blocchi tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 @cavalieresenzafilo Il problema di tutti e lì il paradiso trema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
takenby Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 sembra che io ho risolto stampando questo: http://www.thingiverse.com/thing:635433 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 30 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2015 ho la bobina in un contenitore trasparente per oggetti posto al disopra della stampante , lasciare la bobina all'aria non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.