Francesco R Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Buongiorno a tutti dopo essermi presentato pongo la mia questione che non ho trovato da nessuna parte. Premetto che sono un NEOFITA; ho acquistato da poco una Ender 5 PLUS e pur NON avendo nessuna comparazione mi sembra una buona stampante, se non altro sono riuscito subito a stampare qualche oggetto. Domanda: Sto stampando PLA, mi sono accorto che dopo aver stampato i primi layer, ( indicativamente la base del pezzo) , il piatto si raffredda, si spegne il riscaldamento. Provando a stampare un pezzo di dimensioni elevate 320x310x15, quando il piatto si spegne il pezzo si stacca (tentato 3 volte con stesso risultato) 1) E' corretto che si spenga il riscaldamento ? 2) Posso escludere questa funzione ? Come? In cura Impostazioni, in cura opzioni Materiale, nel Firmware ? 3) E' STUPIDO o pericoloso escludere questa funzione ? Grazie infinite in anticipo; spero di imparare bene questa tecnica per essere utile in futuro anche io agli altri Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 fai una foto della parte di cura relativa al materiale dove imposti le temperature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco R Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ecco le immagini................GRAZIE !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 non dovrebbe farlo, posta qui il gcode (allegato compresso meglio). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco R Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Eccolo Grazie !! CE5P_Racc x tubi.7z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ok dopo lo guardo. Ora sono in giro e i file. 7z non me li apre il telefono Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco R Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 In giro ???????? non sei a casa x il blocco ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Sono in giro attorno casa x fare 2 passi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ciao ho controllato il gcode, non c'è alcun comando che spenga il piatto secondo me.... sei sicuro che il piatto si spenga? cosa c'è scritto sul display in quel momento ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.