krashone Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Salve a tutti e Buona domenica, vorrei attrezzarmi per realizzare video in timelapse delle stampe 3D, ho cercato già qualcosa sul web; ho installato Octolapse, ho una CAM module v2 collegata al raspberry Inanzitutto qual'è la posizione ottimale per la cam (siccome ho il cavo corto la mia sta a sinistra fissa in basso) poi come fanno a fare i video dove si vede solo il modello che viene realizzato ??? Se mi potete aiutare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 io ho tolto octoprint ma mi sembra era opzione dell'optlapse se spostare la testina prima di fare immagine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 ok controllo Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 considera che veder crescere solo il modello (molto bello) ti porta via un'enormità di tempo: ogni tot layer la testina si leva dall'inquadratura e fai una foto, poi si riposizione e ricomincia a stampare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.