Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 3 minuti fa, Joker78 dice: Io mi domando se continua così a quando un sistema operativo direttamente implementato nella stampante? se proprio vogliamo sottilizzare... 😄 il firmware è un sistema operativo Cita
Joker78 Inviato 26 Aprile 2020 Autore Inviato 26 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: se proprio vogliamo sottilizzare... 😄 il firmware è un sistema operativo Si ma non intuitivo per tutti, io intendo propio un suo sistema operativo tipo win10 per esempio, vai in internet guardi i film mentre aspetti che stampa, 😅 attacchi periferiche, avvii lo slicer ecc ecc ovvio che secondo me sono cose un po inutili, apparte lo slicer sulla stampante, alla fine la stampante 3d nelle sue funzioni basilari non si discosta tanto dal progetto iniziale degli anni 70, parlo del procedimento di stampa layer su layer Cita
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Si ma non intuitivo per tutti, io intendo propio un suo sistema operativo tipo win10 per esempio, vai in internet guardi i film mentre aspetti che stampa, 😅 attacchi periferiche, avvii lo slicer ecc ecc ovvio che secondo me sono cose un po inutili, apparte lo slicer sulla stampante, alla fine la stampante 3d nelle sue funzioni basilari non si discosta tanto dal progetto iniziale degli anni 70, parlo del procedimento di stampa layer su layer avevo capito... sarebbe l'ideale un stampa 3D alla portata di tutti, ma veramente di tutti, ma con la tecnologia attuale ancora non è possibile... 1 Cita
Basilietto Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 4 minuti fa, Killrob dice: avevo capito... sarebbe l'ideale un stampa 3D alla portata di tutti, ma veramente di tutti, ma con la tecnologia attuale ancora non è possibile... Ma poi, secondo me, non sarebbe più interessante come ora, e chi ci smanetterebbe più? Ho capito che queste stampanti son fatte per chi vuole smanettarci su sia elettronicamente che strutturalmente 1 Cita
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 20 minuti fa, Basilietto dice: Ma poi, secondo me, non sarebbe più interessante come ora, e chi ci smanetterebbe più? Ho capito che queste stampanti son fatte per chi vuole smanettarci su sia elettronicamente che strutturalmente infatti per me il loro bello è proprio quello 😉 1 Cita
Joker78 Inviato 26 Aprile 2020 Autore Inviato 26 Aprile 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ma poi, secondo me, non sarebbe più interessante come ora, e chi ci smanetterebbe più? Ho capito che queste stampanti son fatte per chi vuole smanettarci su sia elettronicamente che strutturalmente Dipende da l'utilizzatore finale cosa cerca, anche me piace smanettare, propio perché imparo passaggi fondamentali che in futuro mi saranno utili, ma credo che la maggior parte degli utenti piaccia qualcosa che funzioni in maniera più intuitiva più standard Cita
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 3 minuti fa, Joker78 dice: Dipende da l'utilizzatore finale cosa cerca, anche me piace smanettare, propio perché imparo passaggi fondamentali che in futuro mi saranno utili, ma credo che la maggior parte degli utenti piaccia qualcosa che funzioni in maniera più intuitiva più standard certo che è così, come gli utilizzatori di pc, siamo pochi a poterci mettere le mani sia come hardware e come software, stessa cosa per le stampe 3D Cita
Joker78 Inviato 26 Aprile 2020 Autore Inviato 26 Aprile 2020 32 minuti fa, Killrob dice: certo che è così, come gli utilizzatori di pc, siamo pochi a poterci mettere le mani sia come hardware e come software, stessa cosa per le stampe 3D Esatto alla fine oggi un pc tutti lo sanno adoperare, ma pochi ci sanno mettere le mani Cita
Killrob Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 Adesso, Joker78 dice: Esatto alla fine oggi un pc tutti lo sanno adoperare, ma pochi ci sanno mettere le mani ma ci vorrà ancora molto tempo prima che accada alla stampa 3D 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.