Vai al contenuto

BTT 1.4 Turbo con Tmc 2100-LA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato una Btt 1.4 Turbo insieme a Tmc 2100-LA, da montare sulla mia stampante auto costruita, vorrei chiedere a chi è piu esperto di me, se prima di fare cavolate sto per eseguire il giusto montaggio, se ho capito bene anche leggendo in alti post sul forum devo togliere tutti i pin sotto dove andrà montato il TMC per impostare 1/16 e 256 microstep in stealt chop, poi devo fare un ponte tra CFG1 e GND e un altro tra Reset e Sleep, e qui la mia domanda, i ponti tra CFG1 e GND vanno propio stagnati sulla pcb o c'è un altro modo? tra i pin della scheda ho visto dal datasheet ( che allego ) a pag 5 che uno si chiama Reset Sleep, quello devo ponticellarlo? o lasciarlo senza nulla? nel firmware marlin 2.0 tramite platformio ho commento il tipo di drive come tmc2100 credo sia suffucente, scusate le domande banali ma non è molto chiaro quello che ho trovato in giro. grazie a tutti per eventuali risposte

 

BTT SKR V1.4 Ita.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 minuti fa, EnomisTristanD83 dice:

Ciao a tutti, ho acquistato una Btt 1.4 Turbo insieme a Tmc 2100-LA, da montare sulla mia stampante auto costruita, vorrei chiedere a chi è piu esperto di me, se prima di fare cavolate sto per eseguire il giusto montaggio, se ho capito bene anche leggendo in alti post sul forum devo togliere tutti i pin sotto dove andrà montato il TMC per impostare 1/16 e 256 microstep in stealt chop, poi devo fare un ponte tra CFG1 e GND e un altro tra Reset e Sleep, e qui la mia domanda, i ponti tra CFG1 e GND vanno propio stagnati sulla pcb o c'è un altro modo? tra i pin della scheda ho visto dal datasheet ( che allego ) a pag 5 che uno si chiama Reset Sleep, quello devo ponticellarlo? o lasciarlo senza nulla? nel firmware marlin 2.0 tramite platformio ho commento il tipo di drive come tmc2100 credo sia suffucente, scusate le domande banali ma non è molto chiaro quello che ho trovato in giro. grazie a tutti per eventuali risposte

 

BTT SKR V1.4 Ita.pdf 1 MB · 0 downloads

A questo, con tutte quelle modifiche, avrei già buttato i driver all'immondizia ahahahahahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...