Federico Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ciao ho fatto tre prove con la nuova stampante ma tutte le volte mi trovo il pezzo staccato nella vaschetta dopo alcuni layer. La parte stampata sembra anche fatta bene..... Ho ricalibrato il piatto e provato a modificare il tempo di esposizione dei layer bottom aumentandolo ma senza risultato. Uso la resina Green in dotazione. Consigli? Uso il software in dotazione. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 aumenta i supporti del pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 posta le foto e uno screenshot della prewiev dello slicer Guarda questo tread forse in futuro potrebbe esserti utile Con le stampanti a resina basta prenderci la mano.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marlowe780 Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Ciao, Io uso una phrozen al lavoro, avevamo lo stesso problema.. una leggerissima passata di carta vetrata grana sottile, sgrassata con isopropilico e non abbiamo più avuto quel tipo di problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.