Anjys Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere PLA a quella Temperatura..??!! Cos'à dentro bambini morti..??! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDN_ROXAS Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere se ricordo bene anche tu hai la 3drag/velleman k8200 giusto? sono riuscito ad ottenere un'ottima stampa caricando in Slic3r le impostazioni trovate al sito della velleman nella sezione "support" > "download" > "k8200_pla_standard_new.ini". ha stampato a 190 gradi, sono partito "troppo basso" ma è venuta veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDN_ROXAS Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Per la perdita di passi che comporta stampe "slittate" che parametri bisogna modificare nella EEPROM? devo diminuire l'accelerazione ho letto ma quali?Grazie XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Formfutura continua la corrispondenza via mail,questa volta consigliandomi di portare la temperatura di stampa del premium PLA a 240...Procedo con le prove e vi terrò aggiornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @RDN_ROXAS non è detto. Alle volte se perde passi è perchè hai regolato male il VREF dei driver. Controlla quello prima (il valore varia a seconda dei motori che devi far girare) e poi metti mano al FW Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.