Fra19 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ciao raga in questi giorni ho fatto un piccolo upgrade alla mia anycubic i3 mega rendendo possibile la creazione di questi con la stampante 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Molto belle 😉 praticamente la utilizzi come fosse un plotter? e che modifiche hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra19 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 La utilizzo sia per i normali modelli 3d come sempre e, inserendo un apposito pezzo stampato, che ho dovuto ampliare perché non ci entrava manco una Bic altrimenti😂, posso stampare su foglio utilizzando una penna gel e due magneti sulla parte superiore dell alloggiamento della penna che mi stabilizzano e tengono ferma la struttura e modifiche non sono a livello di hardware ma a livello del software di slicing che in questo caso è cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Avevo fatto stessa cosa nei giorni scorsi... Mi annoiavo [emoji23][emoji23][emoji23]https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10316-finito-toner-no-problem/&share_tid=10316&share_fid=1002362&share_type=t&link_source=appAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra19 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ahahahah grande man😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Il 28/4/2020 at 15:15, Fra19 dice: La utilizzo sia per i normali modelli 3d come sempre e, inserendo un apposito pezzo stampato, che ho dovuto ampliare perché non ci entrava manco una Bic altrimenti😂, posso stampare su foglio utilizzando una penna gel e due magneti sulla parte superiore dell alloggiamento della penna che mi stabilizzano e tengono ferma la struttura e modifiche non sono a livello di hardware ma a livello del software di slicing che in questo caso è cura. e quali sono le modifiche allo slicer? dai non mi fate fare la fatica di cercare in rete.... lo avete già fatto voi due.... Il 28/4/2020 at 20:06, marcottt dice: Avevo fatto stessa cosa nei giorni scorsi... Mi annoiavo https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10316-finito-toner-no-problem/&share_tid=10316&share_fid=1002362&share_type=t&link_source=app Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 In realtà poca roba. Metti immagine dentro cura e lui la trasforma... Sembra strano ma la gestisce..Comunque è facile in generale, devi andare piano e mettere zhop elevato tipo 2.o 3 mmAnche io ho fatto una connessione magnetica, è più sicura, e gestito posizione punta con z offset Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 tipo litografia a sbalzo zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Mi sembra facesse uno sbalzo 0.20 ed avevo settato altezza 0.2 (1 layer in pratica) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra19 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Io ho utilizzato un metodo per falsare lo slicer dandogli come impostazione solo un layer in cui però ne venivano ripetuti 9 per dare le sfumatura e le ombreggiature ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.