Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Il 29/4/2020 at 21:16, marcottt dice: In realtà poca roba. Metti immagine dentro cura e lui la trasforma... Sembra strano ma la gestisce.. Comunque è facile in generale, devi andare piano e mettere zhop elevato tipo 2.o 3 mm Anche io ho fatto una connessione magnetica, è più sicura, e gestito posizione punta con z offset Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk io sono un po' tardo, ci ho provato nello slicer ma viene una chiavica non si capisce una mazza, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 io sono un po' tardo, ci ho provato nello slicer ma viene una chiavica non si capisce una mazza, è normale?Uhmmm no. Devi usare una Immagine bianco e nero preferibilmente.Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Allora... o io sono particolrmente stordito, cosa mooooolto probabile, o non ci ho capito veramente un cavolo.... sono partito dall'immagine numero 1 E sono arrivato alla numero 2 in pratica me l'ha invertita quando io mi aspettavo che facesse solo i contorni..... dove cazzarola sbaglio?????? @marcottt @Fra19 dove sta l'inghippo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Mi sembra perfetta... Se no avresti il foglio attorno completamente nero..Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 2 ore fa, marcottt dice: Mi sembra perfetta... Se no avresti il foglio attorno completamente nero.. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk io però pensavo, sbagliando magari, che facesse solo i contorni non che riempisse tutto e praticamente mi facesse il negativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 mi spieghi allora come mai nel video che hai postato il tipo carica una immagine in bianco e nero e la disegna così come l'ha caricata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 I trucchi di youtube [emoji23][emoji23], scherzo non so... Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkCome hai fatto supporto tu? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 in che senso supporto? dici il supporto della penna? con un supporto avvitato vicino all'hotend e ammortizzato con una molla. comunque ho capito come ha fatto, utilizza un vecchio cura, quello nuovo è troppo complesso. Io ho ancora il creality slicer che è vecchissimo e fa esattamente quello che voglio. guarda domani provo la stampa se ritrovo una molla adatta che quella che ho usato non la trovo più.... l'ho posata vicino alla stampante quando ho tolto la penna ed è sparita.... ma si può..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Succede. Io ho pavimento nero ogni tanto perdo una vite la trovo dopo una settimana... A volte.... A volte i troll non me la restituiscono proprio... [emoji23] Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Adesso, marcottt dice: Succede. Io ho pavimento nero ogni tanto perdo una vite la trovo dopo una settimana... A volte.... A volte i troll non me la restituiscono proprio... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Seeeeeee quando io perdo le viti le ritrovo quando e se trasloco.... prima mai... so cecato come una talpa oramai.... 🤣 la molla rimbalza anche.... se è caduta per terra salamadonna dove si è infilata.....😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.