mkla Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum mi stò avvicinando al mondo della stampa 3D, volevo chiedere se nei prossimi mesi ci sarà un'altra fiera o un incontro dove verranno presentate le stampanti 3D.Sono delle Marche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Non ci sono mai andato e quest'anno colmerò la lacuna, ma questa mi sembra interessante:http://opendesignitalia.net/non è specifica sulle stampanti 3D ma sicuramente potrebbe dare qualche idea in più sul "cosa farci con una stampante 3D" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkla Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Grazie per la dritta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 A maggio c'è il 3DPrint Show a Londra (ogni anno lo anticipano, non so bene perché ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkla Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 E' un pò fuori mano Grazie ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Error404 Inviato 27 Ottobre 2023 Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Vorrei riprendere questa discussione. Devo stilare una lista con le fiere a cui vorrei/potrei partecipare nel 2024 per la mia azienda. Oltre alla MECSPE ci sono altre fiere programmate, inerenti alla stampa 3D e/o modellazione 3D? In Italia e Europa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.