albcir26 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 ok allora quelli che hai preso non vanno bene e se andavi sul sito di prusa vedevi da te quali sono gli ugelli per la tua stampante [emoji6]https://shop.prusa3d.com/en/3d-printers/180-original-prusa-i3-mk3-kit.html?gclid=Cj0KCQjwhZr1BRCLARIsALjRVQNXlntG83Pqnfs1Q0Bmq9YcDrRCFnidedoQtDspqUUG9tc8Yj95UFgaAi9DEALw_wcB#Grazie per la pazienza e scusami per l’ignoranza.Mi sapresti dire perché non vanno bene (la mia ha comunque una filettatura M6)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 perche sono internamente differenti da quelli specifici per la tua prusa 😉 oltre ad avere una altezza differente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.