Brian Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Buongiorno a tutti , mi chiamo Brian , vengo dalla provincia di Pavia , ho 27 anni e lavoro in un officina meccanica.(sembra la presentazione che dai al classico gioco televisivo ahahahahah) . Da 2 mesi a questa parte ho acquistato la mia prima stampante 3D (finalmente cazzarola perchè è da quando sono uscite in commercio che ne desideravo una) e quindi sono entrato in questo bellissimo mondo . Seguo questo forum da appunto 2 mesi circa ma ho postato la prima volta solo ora perchè fin ora mi è bastato utilizzare la "ricerca" per documentarmi/risolvere problemi di ogni tipo riguardante la mia macchina . Ho preso una Ender 3 Pro , dove pian piano sto già apportando modifiche. Per ora sono soltanto parti stampate , ma a breve (soldini permettendo) , avrò intenzione di cambiare Scheda madre, aggiungere un BLtouch , doppio asse Z(cosi da montare un estrusore diretto ed eliminare il bowden che sinceramente non mi piace un granchè) , un cabinato per "chiudere la stampante" e un raspberry con touchscreen e infine la sua telecamera . Insomma rimarrebbe giusto il telaio della Ender 3 😌 Buon stampaggio a tutti ! 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.