chipxx_MI Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ciao, me ne sono capitate di tutti i colori ma questa è nuova, e spero sia l'ultima... Quando inizia a stampare la ruota godronata fa avanti e indietro,praticamente il filo non esce. Cosa può essere? Scheda? Posto video. Grazie ric 20200427_150251.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 ma ti succede da sempre ? hai fatto delle modifiche ? se fai una semplice estrusione da repetier hosto o pronterface o simili si comporta nello stesso modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 dal video mi sembra di vedere il connettore del motore mezzo tolto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 a me dal video mi pare che uno dei 2 grani dovrebbe stare sulla parte piatta dell'albero e non ci sta, e poi si il connettore del motore sembra mezzo sfilato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ha avuto ragione Fonzy, era il connettore dell estrusore fuori per metà.Quindi gli arrivava una sequenza anomala di impulsi. Adesso è tornato tutto come prima. Grazie a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.