myvion Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ciao ragazzi è due giorni che sto impazzendo con sto spingifilo che scatta. Ho stampato regolarmente fino a due giorni fa poi ieri ha smesso di stampare. Nozzle pulito, calibrazione ok, certe volte scatta anche quando estrudosolo del filamento a vuoto...avete consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 fai una foto del gruppo dello spingifilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 estrudendo a vuoto intendi col tubetto staccato? cosa bizzarra. bobina incastrata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 ptfe come sta?è otturato?la gola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Io avevo un problema simile, ma solo con il PLA inserito, da quando ho regolato il vref non lo fa più, credo che riscaldando troppo il motorino dello spingifilo, faceva ammorbidire il PLA e creava filamenti dentro il tubo ed ostacolava il passaggio del pla. Mi sono accorto del vref sbagliato perchè in una stampa lunga il PLA si scioglieva nello spingifilo 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.