hokuro Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 alla faccia del touch screen! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 a parte il fatto che questo è il matto che ha modificato la Ender 3 per renderla pieghevole... che non serve a niente se non a destabilizzarla... poi in questo video ha fatto una bella figura del cavolo bruciando non una ma due schede di seguito per provare una cosa che io sulla mia Ender 3 non monterei manco se mi pagassero una Ender 3 nuova di pacca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CPaolo Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Il 28/4/2020 at 21:38, hokuro dice: l'importante è non avare connettori scambiabili x sbaglio. deve essere a prova di rincoglionito Sono d'accordo ...... A questo punto modifico il supporto dell'estrusore, così posso montare il diretto, il bowden ..... e poi ci metto pure l'incisore laser. Sarebbe bello mettere lo sgancio magnetico, in un minuto sostituisci tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 magnetico e sollecitazioni 🙄 una baionetta a coda di rondine ed una vite di fermo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.