Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Ciao a tutti, premetto che sono inesperto, ho da poco comprato una stampante anet a8, ho cercato di mandare la prima stampa... e sorpresa .. dall'estrusore non esce nulla, ho provato ad aprirlo, e il motore e la ruota dentata funzionano ma a quanto pare il filo non viene tirato .. se provo a fare un pò di pressione sul filo il materiale esce... ringrazio in anticipo per chiunque mi sapesse indirizzare... saluti..😀 Cita
gregorio56sm Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Non è che per caso la molla che deve spingere il filo contro la ruota godronata è lenta? Nel qual caso devi caricarla finchè vedi un trascinamento regolare.(non caricarla troppo) 1 Cita
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 29 minuti fa, gregorio56sm dice: Non è che per caso la molla che deve spingere il filo contro la ruota godronata è lenta? Nel qual caso devi caricarla finchè vedi un trascinamento regolare.(non caricarla troppo) intendi quella evidenziata nell'immagine? e per caricarla tramite il dado indicato dalla freccia?? Cita
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 si intende quella e no per caricarla o scaricarla hai la vite con il bullone che sta sopra Cita
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: si intende quella e no per caricarla o scaricarla hai la vite con il bullone che sta sopra sto provando a caricarla con la vite sopra ma mi sembra non lavori proprio... magari ho sbagliato a montare l estrusore? 😞 Cita
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 5 minuti fa, Aamon dice: sto provando a caricarla con la vite sopra ma mi sembra non lavori proprio... magari ho sbagliato a montare l estrusore? 😞 se lo hai messo come sta in foto direi di no, ma io non sono li con te e non vedo quello che fai o hai fatto 1 Cita
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 13 minuti fa, Killrob dice: se lo hai messo come sta in foto direi di no, ma io non sono li con te e non vedo quello che fai o hai fatto ho smontato ora l'estrusore eccoti una foto di come si presenta ... Cita
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 non conosco quell'estrusore, ma a vista manca il registro della molla. il pezzetto che la va a premere quando giri la vitina sopra 1 Cita
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 1 minuto fa, hokuro dice: non conosco quell'estrusore, ma a vista manca il registro della molla. il pezzetto che la va a premere quando giri la vitina sopra si hai ragione manca un pezzo, in questo modo la molla comprime con molta forza il filamento sulla ruota godronata che non riesce a girare bene Cita
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 3 minuti fa, Killrob dice: si hai ragione manca un pezzo, in questo modo la molla comprime con molta forza il filamento sulla ruota godronata che non riesce a girare bene vi ringrazio per le pronte risposte...ma mi potreste indicare com è fatto questo pezzo? scusatemi per l'ignoranza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.