jagger75 Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 io metterei anche dritto quel block (mania di precisione personale ) non si puo vedere cosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 non conosco il tuo estrusore in dettaglio ma dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere come il pezzo cerchiato in rosso nella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 stavo guardando questo video su youtube, e l'interno dell'estrusore sembra uguale al mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 cmq qualcosa che quando giri la vite sale o scenda dando più o meno spinta alla molla edit: magari si è sbagliato anche il tipo del video 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Adesso, hokuro dice: cmq qualcosa che quando giri la vite sale o scenda dando più o meno spinta alla molla quindi volendo posso metterci un dado? anche perchè non ho proprio idea di dove possa essere quel pezzo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 se non è troppo spesso si forse è il dado di sotto che andava sopra. il mio estrusore non è regolabile, la molla spinge e basta le mie sono solo ipotesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 aspetta... ho appena visionato un video che mostra come si monta l'estrusore della Anet A8 e quel pezzo non c'è proprio, la molla, in quell'estrusore non si può regolare in alcun modo, le due viti sotto e sopra servono solo per tenere in posizione la molla e la vite sopra serve anche per inserire o togliere il filamento premendola, @Basilietto tu hai l'estrusore della A8 mi confermi? https://www.youtube.com/watch?v=B71GGLBrQDU 8 minuti fa, Aamon dice: quindi volendo posso metterci un dado? anche perchè non ho proprio idea di dove possa essere quel pezzo .. guardalo anche tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 15 minuti fa, Killrob dice: aspetta... ho appena visionato un video che mostra come si monta l'estrusore della Anet A8 e quel pezzo non c'è proprio, la molla, in quell'estrusore non si può regolare in alcun modo, le due viti sotto e sopra servono solo per tenere in posizione la molla e la vite sopra serve anche per inserire o togliere il filamento premendola, @Basilietto tu hai l'estrusore della A8 mi confermi? https://www.youtube.com/watch?v=B71GGLBrQDU guardalo anche tu eh si direi proprio che è uguale al mio ... quindi il problema sta da un'altra parte? 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 direi di si e con calma cercheremo di capire dove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 14 minuti fa, Killrob dice: aspetta... ho appena visionato un video che mostra come si monta l'estrusore della Anet A8 e quel pezzo non c'è proprio, la molla, in quell'estrusore non si può regolare in alcun modo, le due viti sotto e sopra servono solo per tenere in posizione la molla e la vite sopra serve anche per inserire o togliere il filamento premendola, @Basilietto tu hai l'estrusore della A8 mi confermi? https://www.youtube.com/watch?v=B71GGLBrQDU guardalo anche tu Confermo, la molla non si può caricare, c'è solo una piccola vite con dado che serve per il posizionamento della molla, la vite superiore serve per premere l'estrusore e per tenere la molla in asse. Questo tipo di estrusore è stato fatto in modo che possa essere attaccato a tutto il supporto che tiene anche il motore... sotto c'è una vite che coincide col buco della vite dove c'è la molla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.