Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: direi di si e con calma cercheremo di capire dove nel frattempo ho provato a spostare leggermente in avanti la ruota dentata e vedo se migliora ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 11 ore fa, Basilietto dice: Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 4 ore fa, Aamon dice: Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema.. Ma non è che sia intasato quello, si chiama gola.... io fossi in te sostituirei sia gola che nozzle, su amazon te li lanciano addosso haahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 confermo anche io che nella mia la molla non si può regolare, le viti tengono solo la molla in sede Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.