Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Killrob dice:

direi di si e con calma cercheremo di capire dove

nel frattempo ho provato a spostare leggermente in avanti la ruota dentata e vedo se migliora ...

Inviato

Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene

Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso

• Like 1
Inviato
11 ore fa, Basilietto dice:

Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene

Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso

Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema..

Inviato
4 ore fa, Aamon dice:

Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema..

Ma non è che sia intasato quello, si chiama gola.... io fossi in te sostituirei sia gola che nozzle, su amazon te li lanciano addosso haahahahahahaah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...