Andrea Colt Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ciao, sono nuovo nel gruppo. La mia stampante come vedete nel video a volte si blocca in alcuni punto lasciando delle chiazze di pla che ovviamente andranno a rovinare tutto. Ha cominciato da poco a fare questo brutto scherzo, sapete da cosa può essere dato? 20200427_212435_1.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 non riesco a vedere il tuo video, postalo su youtube e riporta qui il link 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 5 minuti fa, Killrob dice: non riesco a vedere il tuo video, postalo su youtube e riporta qui il link https://youtu.be/xZ1hlDqKv8Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 posta anche il file STL e dimmi da dove stampi.. da SD? e dove sta? sulla scheda o sull'LCD ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 così mi ci si comporta il laser (collegato via usb) quando "tocco" qualcosa al pc mentre sta lavorando. la usb va in pausa x qualche istante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Sto stampando Hogwarts da MyminiFactory e fino a 2 giorni fa nessun problema. Stampo da sd che si trova sull'LCD. Prima l'lcd era in alto nella stampante e l'ho spostato in basso per comodità. Credo che da quando ho fatto questo spostamento(circa 2 o 3 giorni) é cambiato qualcosa. LCD l'ho inserito in un case che ho trovato su thingiverse. 1 ora fa, Killrob dice: posta anche il file STL e dimmi da dove stampi.. da SD? e dove sta? sulla scheda o sull'LCD ? Magari domani provo a fare partire lo stesso file ma tramite pc collegato e non Sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 1 minuto fa, Andrea Colt dice: Sto stampando Hogwarts da MyminiFactory e fino a 2 giorni fa nessun problema. Stampo da sd che si trova sull'LCD. Prima l'lcd era in alto nella stampante e l'ho spostato in basso per comodità. Credo che da quando ho fatto questo spostamento(circa 2 o 3 giorni) é cambiato qualcosa. LCD l'ho inserito in un case che ho trovato su thingiverse. stesso cavo di collegamento dall'lcd alla scheda o hai cambiato anche quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Stesso cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Allora non me lo spiego sembra che faccia pause perché aspetta di ricevere i comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Nulla anche collegato al pc fa la stessa cosa, cosa potrei fare 54 minuti fa, Killrob dice: Allora non me lo spiego sembra che faccia pause perché aspetta di ricevere i comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.