Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Sembra che vada in crisi sopratutto quando deve fare i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 I cavi dell'lcd tienili separati dagli altri, probabilmente quando hai spostato i cavi non ti sei accort che passano vicino ai cavi dei motori, bed, hotend. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, Whitedavil dice: I cavi dell'lcd tienili separati dagli altri, probabilmente quando hai spostato i cavi non ti sei accort che passano vicino ai cavi dei motori, bed, hotend. Vuoi dire che potrebbero fare interferenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Certamente, se il display standard (12864 o 2004) non comunicano in modo correttovla cpu si pianta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 28 minuti fa, Whitedavil dice: Certamente, se il display standard (12864 o 2004) non comunicano in modo correttovla cpu si pianta. Ho guardato ma tutti i cavi sono bene seprati, provo a schiacciare il pulsante reset sulla scheda madre da dove partono i vari cavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ho provato anche questo ma nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ma se muovi il nozzle qui e là tramite PC, si muove correttamente? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Colt Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 18 minuti fa, marcottt dice: Ma se muovi il nozzle qui e là tramite PC, si muove correttamente? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Si collegata al pc tramite repetier si muove benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 12 minuti fa, Andrea Colt dice: Si collegata al pc tramite repetier si muove benissimo però anche se stampi da pc fa le "pause di riflessione".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 ininfluente, credo. tu gli dai 1 comando, vai lì. stampante recepisce e si muove. la stampa del gcode sono millemila comandi continui. prova logica, a casaccio... smontare e rimontare il cablaggio dell'lcd? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.