ALEANDRO Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Buona sera, Mi chiamo Aleandro e sono nuovo in questo forum. Ho una ender3 e ho notato che le pulegge di gomma,a furia di usare la stampante,si stanno rovinando...o meglio stanno perdendo gomma. Ho anche letto che il problema si risolve cambiando tutte le pulegge...ma che poi si ripresenta ancora. Qualcuno di voi sa per caso se ci sono altre pulegge ,magari fatte in materiale più resistente invece che di gomma?. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 esistono anche in metallo ma le sconsiglio vivamente, se stanno perdendo la gomma vuol dire che sono troppo strette, da quanto tempo hai la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Buona sera, Sarà più di un anno... In effetti ho registrato un Po di più le cinghie perché si erano un Po allentate. Non vorrei poi doverle sostituire ogni anno....ma non le fanno teflonate?. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 18 ore fa, ALEANDRO dice: Buona sera, Sarà più di un anno... In effetti ho registrato un Po di più le cinghie perché si erano un Po allentate. Non vorrei poi doverle sostituire ogni anno....ma non le fanno teflonate?. Grazie le fanno in delrin su un sito apposito ma costano, se vuoi ti do il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.