dariu-s79 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 (aggiornato) buongiorno cari, sono di nuovo qua a chiedervi lume, come sapete sono un neofita e come tale ancora ho molte difficoltà. Uba fra tante è il fatto che le mie stampe vengono fragili, ovvero i filamenti non legano bene fra di loro ( se faccio una stampa a linee e provo leggermente a tirare all?inverso delle linee la stampa di stacca) sarà un problema di impostazioni o tutte le stampe escono fuori cosi fragili? Grazie anticipatamente. Dario. Modificato 28 Aprile 2020 da Killrob Spostato in sezione opportuna e modificato il titolo troppo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Apri un post nella sezione problemi di stampa, avrai più possibilità di risposta, capisco che sei novellino , ma non mi sembra difficile capire come usare le varie sezioni di un forum 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 e magari usare un titolo piu consono al tuo problema, HELP vuol dire tutto e niente Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 ci ho pensato io 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 e comunque è un problema di temperatura, fai delle torri di temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.